Walter Service – Intervista all’ Amministratore

 

In un mondo sempre proiettato verso il futuro spesso risulta difficile fermarsi a guardare il percorso che si è fatto, ma stavolta il tempo l’abbiamo trovato.

Nel 35° anno dalla nascita della Walter Service – officina specializzata in revisioni di gruppi meccanici – abbiamo deciso di dedicare il tempo che merita a questo importante traguardo.

E come da nostro motto “fallo bene oppure non farlo affatto” abbiamo lasciato che l’amministratore, ovvero il fondatore e sviluppatore dell’azienda, ci raccontasse le origini, gli sviluppi e gli obbiettivi futuri con la collaborazione della Radio Canale Italia – Story Time.

Noi siamo orgogliosi di come siamo partiti, del percorso e dei cambiamenti passati, dell’impresa affrontata imperterritamente…e se è vero che “persisti – resisti – e alla fine conquisti” siamo orgogliosi di dove siamo arrivati, pronti e carichi per i nuovi orizzonti futuri.

Ringraziamo tutto il nostro Team, i nostri pilastri che ogni giorno si impegnano e danno il massimo sostenendo la Walter Service nel suo costante sviluppo

Eccovi l’intervista:

 

Fateci sapere cosa ne pensate scrivendoci CLICCANDO QUI