PROROGA Promozione “Ready to start”

offerta valida fino al 31/07/2022

manutenzione autobus mercedes setra
manutenzione autobus mercedes setra

 

Visto il grande successo della promozione e che molti clienti hanno chiesto di poter usufruire di queste condizioni vantaggiose anche nei prossimi mesi,

abbiamo deciso  di prorogarne la validità al 31/7/2022.

 

Qui trovi tutto quello che c’è da sapere su questa promozione vantaggiosa:

Un’unica promozione che vale per due; si tratta, infatti, di due diversi pacchetti di servizi officina con cui tenere tutto sotto controllo per ripartire in sicurezza.
La promozione è valida dal 1 marzo al 31 maggio 2022 presso tutta la rete assistenza OMNIplus.

La promozione comprende e permette di scegliere fra diversi pacchetti di servizi:

  • Pacchetto Clima, con la sostituzione dei filtri dei climatizzatori. In questa promozione la manutenzione del clima comprende la sostituzione dei filtri con quelli di nuova generazione ad effetto antivirale.
  • Pacchetto Tagliando Motore studiato per riportare e/o mantenere in perfetta efficienza il veicolo. Il tagliando motore Light comprende la sostituzione di filtri olio e gasolio, cartucce e rabbocco olio motore. Nel tagliando motore Full, oltre ai precedenti, sono compresi i seguenti interventi: valvola ciclonica, registrazione valvole, tagliando A/C con sostituzione di tutti i filtri.

 

Sul sito OMNIplus è possibile scaricare l’opuscolo della promozione, completo di prezzi e dettagli.

 

Per ogni informazione in merito a questi interventi, potete chiamarci allo 030266378 o mandarci una mail su info@walterservice.it , vi aspettiamo!