E’ nuovamente arrivato il loro momento, i riscaldatori ausiliari sono rimasti nell’ombra nel periodo estivo ma ora si fanno chiamare a gran voce!

I riscaldatori da parcheggio infatti nelle giornate fredde sono indispensabili…vedi il nostro SHOP

Niente dita fredde quando si gratta il parabrezza ghiacciato…infatti con un clic del telecomando il riscaldatore ausiliaro, silezioso ed energeticamente efficiente, inizia a riscaldare l’interno così da permetterti tutti i comfort necessari per iniziare la giornata!

Sei uno da raschietto? ricordati che anche la sicurezza è importante, infatti se pensi che sia sufficiente raschiare metà parabrezza per avere la visuale ricordati che non basta, succederà infatti che l’umidità all’esterno ti farà appannare i vetri…

I riscaldatori ribaltano la situazione: vetri antigelo, interni caldi e confortevoli con conseguente riduzione dei tempi di riscaldamento del motore e quindi un minor consumo di carburante (vai sul nostro SHOP).

Questa è sicurezza, comfort ed efficienza in uno: un preriscaldatore Webasto per auto, camper, furgoni e camion, sentiti a casa e determina il clima con i riscaldatori da parcheggio.

Sicurezza, perchè una visione chiara della strada spesso non è possibile con un semplice raschietto.

Il Comfort è quando ti piace stare seduto in macchina. L’interno, riscaldato in modo confortevole e personalizzato dal riscaldamento ausiliario, offre un clima di benessere unico, in modo che dita fredde e spessi cappelli di lana appaiano solo sulla strada dalla porta d’ingresso alla portiera del tuo veicolo.

Nel mondo di oggi, la consapevolezza ambientale gioca un ruolo molto importante, sia per il mondo che per le tue finanze. Pratico ed economico allo stesso tempo, il motore si scalda quando l’auto si scalda e riduce il carico del motore all’avviamento. Ciò consente di risparmiare carburante e riduce al minimo le sostanze inquinanti, proteggendo allo stesso tempo il motore, la natura ed il portafoglio.

L’aumento del valore del tuo veicolo va di pari passo con l’installazione di un riscaldatore ausiliario. Cosa significano bassi costi di retrofit quando si acquista un’auto. Con l’aiuto di un riscaldatore da parcheggio il tuo veicolo guadagna valore.

Lusso perchè i riscaldatori ausiliari offrono a te ed ai tuoi passeggeri qualcosa di speciale, unico ed indimenticabile. Chiunque abbia mai avuto un riscaldatore da parcheggio non vorrebbe più farne a meno. Perchè il riscaldatore non svolge solo funzioni pratiche, ma soddisfa anche le richieste di più tempo, più comfort e più di tutto….

La nostra azienda è dealer Webasto e da oltre 30 anni installa ed esegue manutenzioni ai riscaldatori ausiliari, CONTATTACI per qualsiasi necessità.